Carissimi Soci
A seguito di alcune richieste pervenute in merito all’uso del logo, marchi e timbro è possibile scaricare dal ns. sito :
· Documento CICPND-ACCREDIA inerente l’uso corretto del logo e marchio
CICPND-ACCREDIA.
· Regolamento Assoacustici Inerente l’uso corretto del timbro Assoacustici.
Di seguito riportiamo quanto indicato nel regolamento ASSOACUSTICI:
“A norma di Statuto e Regolamento Assoacustici ai soli Soci sarà consegnato il timbro e la tessera di appartenenza all’Assoacustici. Il timbro e la tessera sono di proprietà Assoacustici e sono concessi in uso al Socio che s’impegna a farne l’uso consentito, in base allo Statuto e al Regolamento, e a restituirli a seguito di semplice richiesta dell’Assoacustici.
Il Socio può apporre il proprio timbro, concesso da Assoacustici, solo abbinato alla propria firma ed esclusivamente nei documenti concernenti la propria professione di specialisti Acustica e/o Vibrazioni e/o Elettroacustica, non può apporre il timbro su cataloghi, materiale pubblicitario ecc..
Il Socio Assoacustici ha l’obbligo di informare l’utenza del proprio numero d’iscrizione all’associazione riportando integralmente i propri dati:
Nome e Cognome – Socio Assoacustici n° ….
Assoacustici si riserva la possibilità di revoca del diritto all’uso del timbro e tessera qualora venisse accertato un uso difforme da quanto stabilito dal presente regolamento da parte del Socio. Ogni altro uso è vietato.”