Assoacustici ha il piacere di presentarVi il Corso,
RICONOSCIUTO DA REGIONE LOMBARDIA CON DECRETO N. 56 DEL 08/01/2019.
Il Corso è finalizzato all’iscrizione dei professionisti negli elenchi ( TCA) ai sensi del D.Lgs. 17/2/2017 n. 42 ed è conforme con quanto richiesto dalle linee guida del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare). Requisiti minimi di accesso regolati dal D.Lgs. 42/17 art. 22, allegato 2, parte B.
Il Corso fornisce le competenze per analizzare l’impatto acustico negli ambienti di vita, di lavoro, urbano. Trovare soluzioni per il contenimento dell’inquinamento sonoro e progettare i contesti ideali ai sensi delle normative vigenti. Il corso fornisce ai partecipanti la formazione teorica e pratica per svolgere i diversi compiti richiesti per il tecnico competente in acustica.
Al termine del percorso formativo verrà rilasciato un ATTESTATO per la richiesta di inserimento nell’elenco nazionale TCA.
Richiedete il modulo di PREISCRIZIONE.
Numero chiuso: max. 24 corsisti
Totali: 180 h ( lezioni frontali 120 h e pratica sul campo 60 h)
Obbligo di frequenza (con firma) per almeno 80% delle ore
Corso ed Esame finale secondo indicazioni Regione Lombardia
Modalità d’iscrizione:
I corsi sono a numero chiuso e le iscrizioni, debitamente compilate, verranno prese in considerazione in ordine di arrivo e saranno considerate complete solo se corredate della quota d’iscrizione.
Richiedi la scheda di pre -iscrizione a segreteria@assoacustici.it