Assoacustici, in collaborazione con un noto gruppo di consulenti fiscali, ha organizzato un incontro informativo GRATUITO PER I SOCI, al fine di rispondere alle domande ricorrenti sull’introduzione ed utilizzo di questa nuova modalità che, Vi ricordiamo, entrerà in vigore il 01.01.2019.
EVENTO DI TAGLIO PRATICO E INFORMATIVO.
– Come riceverete le nuove fatture?
– Come le archivierete?
– Soggetti obbligati all’emissione, sistema di interscambio ( SDI), quali dati inserire, firma digitale, consumatore finale senza partita IVA, consumatore finale con partita IVA ecc.
– Come si devono comportare i professionisti?
Questi alcuni temi che saranno trattati ed approfonditi.
POSTI LIMITATI.
Sede dell’incontro presso Assoacustici Corso Italia 13 Saronno
Data e orario:
Giovedì 13 dicembre 2018 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Prenotazione partecipazione entro il 07 dicembre 2018.
Per partecipare all’evento si prega di inviare:
• Nome e Cognome;
• n° iscrizione.
Saranno distribuite le slide presentate come vademecum.
Per eventuali informazioni la segreteria è a Vs. disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordiali saluti
Assoacustici