Carissimi Soci
Questo mese di novembre ha portato una novità che riguarda la nostra Associazione.
Il nostro carissimo Presidente Michele Fumagalli ha deciso di fare “un passo indietro” e rassegnare le dimissioni da Presidente di Assoacustici.
Voglio tranquillizzare tutti precisando che Fumagalli rimane Socio di Assoacustici e membro del Consiglio Direttivo.
Michele è stato per Assoacustici più di un Socio Fondatore e di un Presidente, è stato ed è tuttora una figura di riferimento del Consiglio Direttivo e per i Soci in generale. Grazie a Michele Assoacustici ha maturato presso numerose Istituzioni una notevole credibilità e autorevolezza nel campo dell’acustica, aspetto questo che ci permette di organizzare corsi per la formazione, la certificazione e il riconoscimento professionale dei nostri Soci ma anche dei numerosi TCA che continuano a iscriversi ai nostri corsi o a seguire i seminari organizzati dall’associazione. Sempre grazie a Fumagalli, Assoacustici è riuscita ad attivare in convenzione per i propri associati una polizza RC professionale per l’attività di acustico.
La novità è stata recepita dal Consiglio Direttivo come un ulteriore stimolo per continuare a sostenere questa associazione soprattutto in un momento dove l’organizzazione dei numerosi e richiesti corsi di aggiornamento richiede un impegno sempre maggiore.
Lo scrivente Massimo Mondelli è stato designato dal Consiglio Direttivo come nuovo Presidente, Luigi Motta è il nuovo Vice Presidente, Luigi Marangoni il Tesoriere, Luca Tommasi e Michele Fumagalli i consiglieri.
Un cordiale saluto
Massimo Mondelli
Presidente Assoacustici